3a43a2fb81 50 ° anniversario e ultimo film per almeno un decennio. Questo film ha davvero tutto. Questo è anche il suo più grande difetto, ma ancora. Abbiamo umani mutanti, gli alieni sono tornati e quasi tutti i mostri che hanno mai abbellito lo schermo cinematografico. Il mondo si è unito per aiutare a combattere i mostri, che sembrano apparire tutto il tempo. Questo torna davvero alla trashier, ma non meno divertente, le voci degli anni '70. E 'stato bello vedere così tanti mostri, anche se alcuni di loro sono dispensati troppo in fretta. Questo è stato OK nel caso dei film più importanti, vedendo Godzilla sfidare Zilla, un mostro che assomiglia al Godzilla di Hollywood del 1998. E 'stato un bel tocco per i fan. Il film si sforza troppo di essere un po 'di tutto, come avere una sottotrama che coinvolge un ragazzo, suo nonno e Minilla, che non va proprio da nessuna parte. Con così tanti mostri, non c'è anche molta interazione umana. Questa è certamente una grande novità in termini di divertimento. Sono rimasto deluso, dopo aver visto questo film. <br/> <br/> Sono cresciuto con gli anni 70 Godzilla, e ragazzo sapevi che era solo un film, ma questo era orribile. <br/> <br/> dopo una serie del millennio per Godzilla, avresti pensato che sarebbe stato meglio, ma non lo era. è al livello di Godzilla vs biolante, il regista ha preso una franchigia e l'ha buttata a terra. <br/> <br/> non c'è da stupirsi, gli studios hanno portato via il progetto per girare un film completo di Metal Gear, da questo regista (SO SAD FOR KOJIMA) <br/> <br/> dopo essere stato un fan sfegatato, mi ha rattristato nel vedere questo ultimo film. <br/> <br/> spero che gli studios, in futuro, possano farmi una scelta migliore film, penso che ci sarà un nuovo film in futuro. Ci sono molti fan di Godzilla là fuori, per pensare che non siamo sopravvissuti a una versione americana non tanto tempo fa, ai fan che dico, diciamo a TOHO, riportiamo gli altri registi dei film precedenti. <br/> <br/> almeno hanno un buco molto meglio di questo ragazzo. Il mio film preferito di Godzilla è l'oscuro, allegorico (e soffocante?) Originale. Quindi, non mi aspettavo davvero di apprezzare questo film, che è stato pubblicizzato come un kung-fu kicking, un invasione aliena, un'enorme rissa di mostri e un'epica d'azione. <br/> <br/> Eppure, mi piace apprezzato & quot; Final Wars. & quot; Ha uno stile moderno e super cool che mi infastidisce davvero ed è derivato da circa 100 altri film (The Mysterians, Return of the Jedi, The Matrix, vecchi film di Godzilla, ecc.). Ma è roba divertente. L'eroe è bello, l'eroina è calda e l'azione è piuttosto rock. <br/> <br/> Il mio unico vero problema con il film è che Godzilla ha un ruolo relativamente piccolo - si presenta nella prima scena, solo per scomparire a lungo fino a quando non è gentilmente resuscitato per dare un calcio al culo alieno. <br/> <br/> Come forse avete sentito, Godzilla spreca molto facilmente i suoi avversari in questo, lottando solo durante la sua battaglia finale. Questo è sia bello, sia noioso. Suppongo che l'unilateralità diventi noiosa dopo un po ', ma inizialmente è divertente vedere Godzilla portare tanti mostri a scuola in una volta. <br/> <br/> A livello di produzione, il film è un successo. Molti dei mostri sembrano stupidi e nostalgici, ma penso che sia intenzionale. L'unico disastro è il re Ghidorah, che sembra troppo grande e goffo per essere "reale". (o anche divertito & quot; irreale & quot;). Ma gli effetti dei raggi di raggio sono fantastici e alcune sequenze sembrano grandiose, in particolare la selvaggia battaglia tra una squadra di umani con il laser e Ebirah, l'amabile mostro di granchio. <br/> <br/> Comunque, se ti piace il kung fu e stupidità e Godzilla, non puoi mancare qui. Non c'è dubbio che & quot; Final Wars & quot; è un po 'sconnesso e sciatto - non le scene con Minya sembrano appartenere a un altro film? - ma per Godzilla è un modo divertente di uscire, per il momento. Sono sicuro che tornerà, con o senza il combattimento del kung-fu. Per quanto riguarda i recenti film Godzilla, questo non è poi così male. È meglio di, per esempio, Godzilla contro The Smog Monster (o qualunque nome tu abbia visto sotto). Certo, è molto peggio dell'originale e onestamente non è nemmeno buono come GMK. Gli spettatori potrebbero pensare che dal momento che questo film celebra il 50 ° anniversario del grande in cima all'essere & quot; l'ultimo di sempre & quot; (qualunque cosa), sarebbe un film serio. <br/> <br/> Questo non è il caso. Il formaggio è piuttosto spessa con effetti sonori brutti come il boing dei cartoni animati quando il magnaccia e il poliziotto perdono i loro cappelli e il rumore dello pneumatico slittante dell'anguirus si ferma. Minya (o Minilla o qualsiasi altra cosa) non sembra riempire altro che irritare gli spettatori. <br/> <br/> Gli umani mutanti in questo film sono stati così rubati da The Matrix che è difficile guardare qualche volta (senza vomitare comunque). Sono lì per il gusto di agire (spostano anche la trama, ma c'è una trama così piccola, è difficile vederla in movimento). <br/> <br/> In parole semplici, questo film cerca di sostituire l'azione per amore per la trama. Adoro tutti i combattimenti dei mostri in questo film, ma non aiutano davvero a spostare la trama. I registi hanno davvero bisogno di imparare che l'azione, il canto e / o il seno femminile non sono un sostituto di una storia ben scritta. Se vuoi una buona storia per un film di Kaiju, dai un'occhiata all'originale Gojira. Che mucchio di spazzatura fumante (quasi) non adulterata! GFW ruba idee da altri milioni di film (e serie TV) e fa un lavoro peggiore per tutti loro. La sceneggiatura è banale come vengono, la recitazione è terribile (e incoerente … alcuni personaggi lo prendono in giro, altri lo suonano dritto, anche nella stessa scena) e la maggior parte degli effetti speciali sono decenni non aggiornati. <br/> <br/> Non sono un grande fan di Godzilla, ma se fossi, sono sicuro che sarei stato ancora più sconvolto, dal momento che il grande G ottiene forse 20 minuti di schermo in tutto il film. Dopo una breve apparizione all'inizio, è andato via per oltre un'ora. Il film inizia sicuramente a migliorare una volta arrivato, anche se da quel momento in poi riceve solo sporadiche apparizioni. La maggior parte del film tratta i Power Rangers … mi dispiace, gli X-Men … no, aspetta, il cast di Matrix … beh, hai capito. <br/> <br/> Mi è stato andando a dare il film 2/10 per la maggior parte del suo tempo di esecuzione, e questo è stato solo perché un piccolo intrattenimento potrebbe derivare da come erano scritti male / recitati / diretti. Negli ultimi 40 minuti, però, ci sono stati momenti davvero divertenti (soprattutto nei combattimenti dei mostri), e alcuni spunti di arguzia che suggerivano che forse Ryuhei Kitamura era sul set quando VERSUS è stato girato dopo tutto. Gli ultimi 40 minuti sono probabilmente un 6/10, quindi dividerò la differenza e darei il film a 4.
Insarpocu Admin replied
371 weeks ago